In generale sono attratta dagli orologi, mi affascinano particolarmente, ma guardando questa foto non sono riuscita a capire se era un normale e funzionante orologio o se invece un indicatore dell'ora di partenza del treno, vista la scritta sovrastante: "Ora di partenza del primo treno".
Questa seconda ipotesi mi sembra poco probabile, benchè la logica porti a pensarla in quella direzione.
Secondo voi?
la logica nn sbaglia mai, credo nella seconda opzione anch io, tu a che ora hai scattato la foto cmq? eheheh ciao Pia beso
RispondiElimina@Balurda Non erano le 6.07 quando ho scattato la foto...
RispondiEliminaanch'io non posso fare altro che chiederti a che ora hai scattato la foto....oppure, coincidenza nella coincidenza ahi scattato la foto all'ora che il treno stava partendo;))
RispondiEliminaciao pia, roberta.
Come direbbe Quelo: la seconda che hai detto...
RispondiEliminadeve essere sicuramente l'ora del primo treno partito da quella stazione....
RispondiEliminaper l'ospedale vedi
http://lasignorainrosso.blogspot.com/search/label/cose%20che%20non%20capisco
A Mestre ci stiamo adattando ma sicuramente non è il massimo, dal mio punto di vista: tanta speculazione.
Veniamo da "qui" e questo "qui" non si è mai mosso.
RispondiEliminaUn pensiero del lama Rimpoche
Ciao
Come dice la balurda, ciao balurda ma chi sei?, la logica non sbaglia mai, però io in questo caso la logica la metterei da parte.
RispondiEliminaA proposito degli orologi. Io non farei la storia prima e dopo Cristo, ma prima e dopo l'invenzione dell'orologio e la conseguenza del tempo imprigionato.
Conosco 'balurda'( cara giovane donna), ma che la logica non sbagli mai mi pare un' affermazione 'apodittica' ( per usare un parolone) e lo lascio dire a voi ...
RispondiElimina