martedì 4 settembre 2012

Latitanza

Sala operatoria

Durante quest'ultimo periodo ho pubblicato pochi post. Quando non si sta bene di salute, tutto diventa più difficile: la sofferenza, poca o tanta, logora e toglie la voglia e il piacere di di dedicarsi ai più svariati interessi.
Come tante altre persone, mi ritrovo con una sciatalgia direi cronica, perché da ben quattro estati mi perseguita a suo piacimento. Le ho tentate tutte: cure farmacologiche, massaggi, agopuntura, moxa, fisioterapia, ma non c'è stato nulla da fare. Non rimane che l'intervento chirurgico: questa volta mi ospiterà il Santa Corona di Pietra Ligure, così aggiungo un'altra esperienza alla mia discreta lista di ricoveri nei nosocomi liguri.
Molti lettori del mio blog passano ogni giorno, anche se trovano post che si ripetono. E sarà d'ora in avanti! Per quindici giorni dovrò stare coricata o in piedi, ma mai seduta e la tribolazione continuerà.
Confido tuttavia di poter risolvere questo fastidioso problema che, devo ammettere, negli ultimi giorni ha raggiunto punte insopportabili.
Parto il 5 settembre e finirò sotto i ferri giovedì 6. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma è l'unica via d'uscita. 
Sono sicura di poter contare sul vostro sostegno morale: non vi nego che ne ho bisogno, perché il mio, di morale, ultimamente non è sempre dei migliori...
A presto.


9 commenti:

Silvano Bottaro ha detto...

Beh! che dire... Tanti Auguri! che tutto si risolva per il meglio! e lo sarà sicuramente. :)

raggio ha detto...

di cuore ti faccio un "in bocca al lupo" e ti ricorderò nelle mie preghiere!
aspetto con ansia di rileggerti,ma tu STAI SERENA!!! bacioni affettuosi!!! ines

Nemo ha detto...

Affettuosi auguri, cara Pia.

Filo ha detto...

Cara Pia,tutto passa, passerà anche questo dolore che ti affligge. Stai serena, andrà tutto bene.Ci ritroveremo presto a leggere i tuoi post. Un abbraccio. :)

Alberto ha detto...

Coraggio Pia che passerà in fretta. E poi ricominceremo a fare le capriole. Lo sai che ti siamo tutti vicini, e quando tutto sarà finito faremo una bella festa.

Andreo ha detto...

Forza Pia! Tantissimi auguri!!! Ti vogliamo tanto bene!!!

MarLor58 ha detto...

In bocca al lupo. A prestissimo. Un abbraccio

Roberta ha detto...

Forza Pia...pensa che presto andrà tutto meglio;)) Un caro saluto.
Roberta

Acquistare Phen375 ha detto...

Penso che questo articolo dovrebbe essere letto. Grazie per aver condiviso