martedì 9 giugno 2009

Il contatore

Nella pagina del blog, in alto a destra, il contatore rileva le visite quotidiane e quelle totali dal giorno in cui è stato attivato.
Ho notato che, a fronte di meno di una decina di commenti postati (alcuni sono mie risposte), più di 100 visitatori hanno "girato" su goodvalley. Peccato che, nel bene o nel male, non abbiano partecipato al dialogo virtuale: era un'occasione per interloquire, anche se il post era stato scritto immediatamente dopo il risultato elettorale e quindi decisamente "caldo".
C'è chi vince e chi perde, c'è chi esulta e chi subisce e, come si esalta euforicamente il vincitore, così si sfoga chi non approva. Tutto umanamente comprensibile.
La ragione ci accompagna per buona parte del nostro quieto vivere, ma ogni tanto le emozioni prendono il sopravvento e, per quanto a detta di qualcuno possano sembrare "cattive, acide e piccanti", altro non sono che un libero sfogo che comunque rispecchia un lecito modo di pensare.
Appartenere alle minoranze non è certo un buon motivo per tacere, anzi...


6 commenti:

balurda ha detto...

Ciao Pia mi dispiace che tu abbia avuto un attacco cosi feroce visto che nn sei per nulla la persona arrogante e cattiva dipinta dai signori ,hai solo espresso una tua opinione che condivido pienamente,e poi che diamine ci sta pure lo sfogo.Ma ora per poter esprimere una critica un pensiero bisogna candidarsi?

Anonimo ha detto...

Questo è veramente un blog politico! Meglio cercare altro...

la signora in rosso ha detto...

E' nello scambiare opinioni, verificare le idee che si cresce. Chi non lo fa a priori, perde un'occasione! Buona giornata

raggio ha detto...

mi spiace per quello che ho letto ieri! il tuo sfogo è normale, altrimenti, avremmo tutti gli stessi pensieri... continua così, ad essere sincera e...libera!
ciao e buona serata.

pia ha detto...

Bentornata Raggio! Era già un pò che non ti "sentivo", ma suppongo che l'incontro di domenica ci abbia fatto bene...

pia ha detto...

@ balurda Ssssmack!