Pergola di glicine
La Natura è generosa e la mano dell'uomo sovente perfeziona questa generosità. Il glicine è una pianta lenta, irregolare nello sviluppo e la fioritura è breve: necessita quindi di essere "aiutata" per poter esprimere il meglio di sé. Preferisco il glicine tendente al blu scuro, rispetto alle varietà a colori tenui e nel sogno che coltivo di poter dare pian pianino una svolta alla mia vita, vi è pure il desiderio che sia realizzata una pergola di glicine tipo quella della foto. "Non è poi un desiderio così impossibile" direte voi a ragione. Sì, è vero, ma più complesso è il sogno, cui la pergola altro non sarebbe che un contorno...
(Meno male che Marlor mi manda delle foto che mi "stuzzicano": in questo periodo farei fatica a mandare avanti il blog se non avessi qualche collaborazione!)
7 commenti:
" una svolta alla tua vita ", uhhh dici poco ?? In bocca al lupo !!
Il glicine è un'apoteosi di colori, profumi,ronzii. Un balsamo!
Ciao Pia.
Il commento precedente è di filo
L'altro giorno in porta romana a milano ne ho visto uno maestoso, ma ero di fretta, e quando ripasserò sarà ormai "passato".
Domani vengo giù.
@filo
Se nei commenti usi l'account di blogger, inserisci nel profilo (là dove c'è scritto -la mia pagina Web- ) l'url di Filigrana così la gente sa chi sei.
Ho cancellato il commento precedente perché un pezzo (inserito fra i segni di maggiore e minore) era stato eliminato. Così mi sono accorto di un bug.
@Alberto: grazie, ho provveduto, spero :)
@Pia, ho cercato in libreria il tuo libro sulle fiabe, ma non ce l'hanno ancora!
Un bel Viale!
Posta un commento