Liguria - foto presa da Liguria Foods
In merito al post Il Mercato dei fiori di Sanremo La Signora in rosso ha detto:
"cara Pia, non posso intervenire sul tuo post storico, ma mi hai fatto venire in mente quando da piccola studiavo, alle elementari, la Liguria... e i suoi prodotti... i fiori in primis"
5 commenti:
No, non ci sono parole...purtroppo.
Grazie Pia e buon fine settimana
Concordo sull' importanza della geografia, ma che vuoi siamo ai danni 'irreversibili' che stravolgono l' Italia che abbiamo vissuto: nulla sarà più come prima che arrivasse Berlusconi al potere. E tutto avviene 'dolcemente' sotto narcosi. Il risveglio è da incubo. Ma così è e sarà. Chi ha sfasciato tutto per il 'meglio' ( e Turigliatto, a proposito, che fine ha fatto il Turigliatto ?? ) ecco, lo ha ottenuto ... anche per noi, e con gli interessi.
Ciao cara Pia...
ho letto anch'io questa notizia allucinante e mi stupisco (per non dire altro): ma com'è possibile?
Non credo che si possa sostituire il cervello umano con strumenti di misurazione e di "navigazione satellitare" che prevedono, comunque e sempre, l'uso della mente...
non ho parole...
Un'assurdità fuori da ogni logica, cara Pia, alla quale anch'io ho dedicato un post. L'associazione italiana insegnanti di geografia e associazioni di categoria hanno lanciato un appello in rete per salvare la geografia nelle scuole superiori.
Fa parte di quella cultura generale che tutti, ma senz'altro diplomati e laureati, dovrebbero ben avere!
Mettiamo alla prova atttuale premier e ministro degli esteri?? No, scherzavo.... perdonate la mia supponenza.
MarLor58
Posta un commento