martedì 4 maggio 2010

Vicino a Giarevel

"E' stato centrato da un'auto pirata immatricolata nel Principato di Monaco, mentre si stava scaldando, in bicicletta, per una gara di triathlon a Roquebrune, in Francia. Il conducente della vettura si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato.

Il regista e scrittore, nonchè atleta, Giacomo Revelli, 35 anni, di Taggia, è ricoverato in coma farmacologico all'ospedale di Nizza Saint Roch, per le gravi lesioni riportate."

E' Giarevel, un amico, un'anima bella, protagonista del racconto L'incontro e del blog Baroni rampanti ed io lo penso con la speranza che possa guarire al più presto.
Mi dispiace tantissimo, Giacomo, ti penso e ti auguro di tornare presto tra noi.

5 commenti:

Alberto ha detto...

Caro Giacomo ti sono vicino, e anche a me dispiace tantissimo. Ci sono passato anch'io, anche se in maniera non così grave, e so cosa vuol dire. Ti rimetterai e così faremo quell'incontro che mi avevi proposto. Ti abbraccio.

Felipegonzales ha detto...

Uno non penserebbe mai che anche in quei posti incantati della Costa Azzurra ci possano essere personaggi che si danno alla fuga e non prestano soccorso.
Spero anch'io che Giarevel si riprenda al piu' presto.

Alberto ha detto...

E’ una donna di 41 anni, residente nel Principato di Monaco, la pirata della strada che domenica mattina, sul lungomare di Roquebrune, ha falciato Giacomo. Ieri pomeriggio si è costituita al commissariato di polizia di Mentone, ammettendo la responsabilità dell’incidente.
E’ in stato di fermo, oggi sarà interrogata dal magistrato. Intanto, gli investigatori hanno proceduto a una perquisizione del garage dove è rimasta nascosta la vettura.

pia ha detto...

Alberto Sì, ho visto sul giornale, stamattina. Lui non è ancora operabile, continuano a tenerlo in coma farmacologico.

gian paolo ha detto...

Non ho avuto il piacere di conoscere di prsona Giaravel, ma per la proprietà transitiva, se è amico tuo lo è anche mio, e mi dispiace molto per quanto gli è accaduto.
Mi associo al desiderio che possa riprendersi presto.