martedì 21 aprile 2009

A Cria

"A Cria" è il nome dell'associazione culturale di Vallebona.
E' nata nel 1998 e soltanto da ieri ha... un sito! Ebbene sì, mi ci sono messa e ho provato a costruirlo, arrancando un pò e introducendo, per ora, solo le informazioni più importanti.
Dato che sono previsti cambiamenti importanti e in meglio, mi sembrava doveroso darle una veste web, per diffondere il fatto che esiste e che ci saranno iniziative interessanti, di cui darò notizia strada facendo.
L'indirizzo è qui e sul sito è spiegato anche il significato del suo nome, che è un termine dialettale ligure.
In certi periodi ho tirato la carretta dell'associazione praticamente da sola, ma ho resistito e adesso siamo un bel gruppetto, con ragazzi volenterosi e intraprendenti e mi sento davvero sollevata.
In questo paesino coltiviamo i fiori, ma è fondamentale coltivare anche la cultura.

10 commenti:

Annarita ha detto...

Ho visitato il sito e lasciato un messaggio nel guestbook.

Bravi! E'un bel progetto.

Complimenti e in bocca al lupo!

annarita

Unknown ha detto...

Tutto quello che ha a che fare con arte e cultura è sempre di grande importanza. IN bocca al lupo.

Fausto ha detto...

Bene, l'importante è iniziare, poi pian piano si riempirà anche di contenuti ... avanti così!

Sileno ha detto...

Un augurio che "A Cria" possa gridare forte, ci sono troppi sordi di questi tempi ed anche tanti ciechi.
Sileno

Roberta ha detto...

Braviiiii!
Bellissima iniziativa detta con molta invidia;)
Auguri, roberta.

coscienza critica ha detto...

Felicitazioni davvero. Divulgare cultura e arte: ecco ciò che serve!

skip ha detto...

Bella iniziativa! Mi piace conoscere la cultura locale e leggerò volentieri il vostro sito.
Auguri!

filo ha detto...

Complimenti Pia! Sei un vulcano di iniziativa! Ciao.

pia ha detto...

@tuttigrazie ragazzi! l'incoraggiamento fa sempre bene...

gaz ha detto...

Bellissima iniziativa!
Complimenti Pia e auguri davvero!