Sarò breve.
Su La Stampa di ieri c'è una foto del primario della clinica La Quiete di Udine, titolata e descritta così:
"Il primario che aiuterà Eluana a morire.
Amato De Monte, primario anestesista alla clinica La Quiete. Ha un aspetto da hippy: capelli lunghi e spesso porta l'orecchino."
Ciù in là de lì gh'è nòte... ("oltre questo livello, c'è il buio" e io aggiungo: TOTALE)
Natale a Milano
8 ore fa
4 commenti:
Sono d'accordo con te...
titolo di cattivo gusto.
Sono stufa di sentire parlare di questo argomento
Purtroppo questo calvario è diventato solo una notizia, e i giornali come i giornalisti fanno a gara per attirare l'attenzione dei lettori....
Ciao Pia
Il cosiddetto "hippie" ha un Master all'Università Bocconi di Milano... che questi non lo sanno che l'abito non fa il monaco?
è l'ora di finilla di bastalla e di smettella di farsi ognuno i cazzi degli altri, anch'io nelle condizioni di eluana o di tanti altri vorrei poter decidere di finirla nella maniera più breve e dignitosa possibile, vorrei essere libero di poterlo fare, così come rispetto chiunque la pensi diversamente.Il bello è che chi la pensa diversamente da me vuol imporre le sue dementi teorie a tutti!!! L'imposizione non ha niente a che vedere con alcuna religione!!! L'imposizione è dittatura, prepotenza, chi parla di rispetto per la vita dovrebbe capire che prima di tutto va rispettato il pensiero, l'idea di ognuno.VERGOGNA ha tutti coloro che vorrebbero decidere per gli altri ed un vivissimo augurio che prima o poi capiti anche a voi.
Con tutto il mio disprezzo.....
Posta un commento