venerdì 5 dicembre 2008

Cose che capitano ai principianti...

Come avete potuto notare il testo appare due volte e con l'orario invertito.
Sono cose che capitano ai principianti ed io sono uno di loro.
Chiedo scusa per la banale ripetizione e spero non mi capiti più.
Ho molto da imparare, tipo mettere le foto, l'elenco dei blog: sono riuscita ad inserire solo quello di Alberto Cane, che merita il privilegio sotto tutti gli aspetti. Vorrei inserire anche quello di gturs, che si chiama "isolacometivorrei", ma non conosco l'indirizzo esatto e approffitto per chiederle di mandarmelo.
Sono un pò imbarazzata, in effetti scrivere qui è come sentirsi a nudo senza sapere che ci sono occhi che ti guardano: può darsi che nessuno ti legga così come che lo facciano in tanti...
Tuttavia si fa l'abitudine a tutto, è solo questione di tempo!

4 commenti:

Roberta ha detto...

Cara Pia, per inserire una lista di blog che segui, basta fare copia incolla dell'indirizzo della barra, comunque se ti è più semplice:
www.isolacometivorrei.blogspot.com
Io appena arrivo da me aggiungeròp il tuo blog...

Alberto ha detto...

So impegnato in un lavoro molto complicato e in questi giorni posso seguire poco poco o niente il blog. Ecco che abbandono un attimo e tu cosa mi combini. Brava, avanti così.

pia ha detto...

GTURS
Grazie, suggerimento prezioso.
Altro problema: non so rispondere, come fa Alberto, mettendo in evidenza il nickname.
Una cosa per volta, perchè saranno parecchie!

pia ha detto...

GTURS
Grazie, suggerimento prezioso.
Altro problema: non so rispondere, come fa Alberto, mettendo in evidenza il nickname.
Una cosa per volta, perchè saranno parecchie!