venerdì 5 dicembre 2008

Sono nato oggi

Non pensavo fosse così facile creare un blog: mi ci sono messa ed eccolo qua! Si chiama Goodvalley perchè è nato a Vallebona (Im) e può darsi sia il primo blog che vede la luce in questo little village ... Non volevo solo tradurre alla lettera il nome del paese, ma alludere ai termini Good and Bad utilizzati per la compagnia Alitalia, di cui per mesi ne abbiamo sentito parlare ripetutamente. Sì, perchè anche qui qualcosa di Bad accade e chissà che questo blog non possa diventare uno strumento per dare voce al... silenzio! Sto procedendo proprio a piccoli passi: devo ancora capire come creare il profilo, le etichette, i collegamenti con altri blog. Ringrazio gturs, incontrata stamani a Isolabona, che mi ha sollecitato a fare questo passo e, se non era per lei, nenache oggi sarebbe stata la volta buona. Spero di riuscire a combinare qualcosa di piacevole!

2 commenti:

Roberta ha detto...

Mi fa molto piacere ad essere la prima a lasciarti un commento , diciamo che mi considero la madrina....vedrai che non è poi tanto difficelle...!!!!
Auguri

devon ha detto...

Eh già, mi ci mancava anche la partecipazione a un blog!! Stamattina sono passata dall'ufficio per mandare un messaggio a degli amici con cui ho condiviso una splendida serata e avevo 26 messaggi di posta elettronica!!! Riuscirò a trovare anche un pò di tempo per lavorare?
Brava Pia, complimenti.